L’Hotel Continental di Venezia offre ai propri ospiti una duplice scelta, in fatto di saperi e sapori: il Ristorante Classico e il nuovo Bistrot.
Il Ristorante Continental, aperto anche alla clientela esterna dell’hotel, è caratterizzato da un raffinato stile veneziano. Aperto fino a tarda sera, trova spazio nella gradevolissima sala ispirata allo stile elegante e raffinato del ‘700 veneziano e splendidamente affacciata sul Canal Grande.
Il menù "a la carte" propone prelibatezze tipiche della tradizione veneziana, interpretate con sapiente maestria e creatività dallo chef, che offre anche i migliori piatti della cucina internazionale, per incontrare il gusto della clientela cosmopolita dell’hotel.
Le squisite pietanze sono accompagnate dai più prestigiosi vini veneti e italiani, nonché quelli internazionali, della ricercata cantina.
Non perderti una romantica cena a lume di candela nella terrazza esterna affacciata sul Canal Grande, quando il meteo e la stagione lo permettono. È la cornice di momenti davvero speciali.
Inoltre, su richiesta, è possibile avere il sevizio ristorante in camera.
I lavori di ristrutturazione del 2018 hanno segnato anche la nascita del nuovo Bistrot, affacciato sulla via pedonale, ideale per consumare piatti veloci e gourmet, legati alle tradizioni culinarie delle regioni italiane.